Le camere dell’Hotel Mamma Santina si trovano dislocate tra terrazzi e giardini con piante tipiche del Mediterraneo, in una atmosfera riservata e tranquilla. Sono tutte molto ampie e ariose, arredate con raffinata semplicità.
I nomi delle camere sono un omaggio agli abitanti del “mare nostrum”, la lingua è il dialetto siciliano : u pruppu, a murina, u saracu, nomi che vi portano nel linguaggio di ogni pescatore eoliano.
Ci si può rilassare sulle amache dei terrazzi o affacciarsi dai balconi, si viene catturati da un panorama meraviglioso che dall’alba al tramonto offre giochi di luci e di colori sempre mutevoli e unici che avvolgono le sagome delle isole vicine.
Ci sono tre tipologie di camere, standard, superior e suite, pronte ad accogliere coppie e famiglie, tutte dotate di ogni confort: aria condizionata, frigobar, TV satellitare, WiFi, cassaforte, telefono, bagni ampi con doccia e alcuni con vasca idromassaggio.
Nulla è lasciato al caso e tutti gli oggetti d’arredo raccontano una storia affascinante ed unica, una storia che si perde nel tempo della tradizione eoliana.